I sistemi gestionali per il controllo dell’erogazione del carburante sono uno strumento molto utile per gestire e monitorare impianti, di qualsiasi dimensione e tipo di erogatore , colonnine per uso  gasolio, e che provvedono alla distribuzione del carburante stesso.

Sono adatti per depositi di carburante e distributori di piccole e medie dimensioni, per lo più installati all’interno di società di autotrasporti, di aziende agricole o di cantieri edili, e contribuiscono sia alla corretta gestione che alla sicurezza degli impianti stessi, in più permettono di tenere sempre sotto controllo la disponibilità di carburante.

I modelli del nostro catalogo sono diversi, hanno tutti lo scopo di facilitare il lavoro quotidiano di gestione di un distributore di carburante e, pertanto, offrono sia differenti tipologie di controllo e di gestione che la possibilità di settare i parametri in base alle esigenze della propria attività.

Serbatoi Servizi tratta sistemi gestionali classici integrati nelle colonnine di distribuzione. Si tratta di apparecchiature elettroniche per il controllo e la registrazione dei rifornimenti di carburante, che possono essere collegate in modi differenti, che hanno caratteristiche specifiche, come il numero di mezzi e di autisti che sono in grado di gestire, che offrono la possibilità di settare alcuni parametri e che mettono nelle condizioni di tenere sempre sotto controllo la disponibilità di carburante.

Allo stesso tempo abbiamo anche soluzioni con sistema di controllo tramite Buffer, tramite, cioè, una piccola chiave di memoria che attraverso un apposito lettore permette il carico e lo scarico dei dati.

Consulta il nostro catalogo per scoprire  la nostra offerta di sistemi gestionali per il controllo del carburante. Contattaci per essere guidato nella scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze.

gestione di un distributore di carburante torino
Trasporti Carrero
safim longistics
P.IVA: 10677890013 - C.F.: LRG GNN 60B 13L 219 D - REA: TO 1153254 - design by Magellano